top of page

Il Paradiso è così reale!

La mia ed altre testimonianze sull'esistenza del Paradiso.


Che siate al parco in una giornata di sole o avvolti in una coperta in una fredda serata invernale, ogni momento è l'occasione perfetta per aprire un libro o vedere un film che parli del Regno di Dio.


La bellezza, la pace e l'amore eterno che essi rappresentano possono portare luce e speranza in qualsiasi momento della vita.


Numerose le testimonianze che confermano che c'è vita oltre la morte e con questo nuovo articolo vorrei condividere con voi alcuni racconti che ritengo interessanti e che mi hanno ricordato la mia esperienza.


Queste storie possono toccare il cuore in modi sorprendenti, offrendo una visione del giardino di Eden che è al contempo personale e universale.

Tra decine e decine di libri che narrano la Città della luce vi riporto i miei preferiti, oltre al testo da me composto:


Al di là del Cielo. Acquarelli dal Paradiso di Erika Fossati


Attraverso acquarelli ed elaborati artistici l'autrice rende partecipe il lettore di una sua personale scoperta: dietro le quinte della vita esiste un Regno di amore e di colore. Il Re di questo Regno è il Creatore della vita ed il Suo abbraccio di amore infinito è alla portata di tutta l'umanità.

Il testo riporta l'esperienza ai confini della vita che Erika ha avuto a 16 anni. Ciò che ha visto ha cambiato la sua vita donandole la speranza dell'esistenza della vita oltre la morte. È un testo unico nel suo genere perché sono riportate le immagini che l'autrice ha visto durante la sua N.D.E. (near death experience).


Puoi leggere il testo qui.


Abbracciata dalla luce di Betty J. Eadie


Si tratta di una testimonianza personale di un’esperienza di pre-morte (NDE) vissuta dall’autrice a trentun anni, quando entrò in uno stato di morte apparente per alcune ore a causa delle complicazioni dopo un intervento chirurgico.


Nel suo libro, Betty racconta di aver visto e udito cose meravigliose, di aver incontrato Gesù Cristo che la condusse nell’aldilà, ma che le disse anche di dover tornare sulla terra per portare un messaggio di speranza e fiducia agli uomini.


Il libro è un invito a riflettere sui rapporti con gli altri e con Dio in una prospettiva diversa e positiva.


Puoi leggere il testo qui.



Il Paradiso è così reale di Choo Nam Thomas


Il libro è la testimonianza di una donna coreana che vive negli Stati Uniti, che afferma di aver visitato il paradiso per ben diciassette volte in compagnia di Gesù Cristo. Nel suo libro, Choo racconta le meraviglie che ha visto e sentito nel regno celeste, le parole che Gesù le ha detto riguardo alla sua vita, alla sua missione e alla fine dei tempi. Il libro è un messaggio di amore, di speranza e di avvertimento per tutti coloro che vogliono conoscere la verità sul paradiso e sull’inferno.

Il libro è stato pubblicato per la prima volta nel 1996 in inglese con il titolo “Heaven is so real” e ha avuto un grande successo, vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

Puoi leggere il testo qui.


Non vi è morte di Sarah LaNelle Menet


Il libro è la testimonianza di una donna americana che a ventisette anni ebbe un’esperienza di pre-morte (NDE) a seguito di un tentato suicidio.


Nel suo libro, Sarah racconta di aver visto il suo spirito uscire dal corpo e di aver incontrato degli esseri di luce che le mostrarono la sua vita passata, presente e futura.


Sarah vide anche le calamità che si abbatteranno sulla terra negli ultimi giorni e il ritorno glorioso di Gesù Cristo.


Il libro è un invito a prepararsi spiritualmente per il tempo della fine e a vivere in armonia con le leggi divine.


Puoi leggere il testo qui.



Ecco di seguito alcuni dei migliori film su esperienze realmente accadute che ritraggono la bellezza del Paradiso.


Il Paradiso per davvero di Todd Burpo


Il film è stato tratto dall'omonimo libro, ed è la testimonianza di Todd Burpo, che racconta la straordinaria esperienza di suo figlio Colton, che a quattro anni affermò di aver visitato il Paradiso durante un’operazione d’urgenza.


Nel suo libro, Todd riporta le parole di Colton, che descrisse con sorprendente precisione il luogo dove si trovava, le persone che incontrò, tra cui Gesù, gli angeli, i santi e i suoi parenti defunti, e le cose che vide e sentì. Il libro è un messaggio di fede, di speranza e di amore per tutti coloro che credono o desiderano credere nella vita dopo la morte.


Puoi vedere il film qui.


Miracoli dal cielo di Christy Beam


Narra la storia vera della figlia di Christy, Anna, che ha avuto un’esperienza di pre-morte e una guarigione miracolosa da una malattia incurabile.

Anna, soffre di una rara e grave disfunzione intestinale che le impedisce di digerire il cibo e la costringe a nutrirsi tramite un sondino.

Un giorno, però, accade qualcosa di incredibile. Anna, mentre gioca cade accidentalmente in un buco profondo e perde i sensi. I genitori temono il peggio, ma quando Anna si risveglia in ospedale, racconta di aver visto il Paradiso e di aver parlato con Gesù, che le ha detto che sarebbe guarita. Christy capisce che si tratta di un miracolo e decide di condividere la sua storia con il mondo, per dare speranza e conforto a chi soffre.

Puoi vedere il film qui.


Queste sono solo alcune delle straordinarie rappresentazioni del Paradiso che ho avuto il piacere di scoprire.

Spero che possano offrire conforto, speranza e gioia.


Se l'articolo ti è piaciuto, lasciami un cuore o scrivimi il titolo di un libro o un film sul Paradiso che tu conosci e che posso aggiungere in questo articolo, grazie!


212 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page