top of page

"La mia casa è il Paradiso"

Aggiornamento: 6 nov 2022

La mia casa è in Paradiso. Sto solo viaggiando in questo mondo.

Billy Graham

3 luglio - 3 settembre

Sono passati 2 mesi dalla pubblicazione del libro “Al di là del cielo. Acquarelli dal Paradiso”, e da quel giorno ho visto tanti piccoli miracoli accadere.


Persone che dopo aver letto il libro hanno compreso i messaggi di alcuni loro sogni, altre che hanno utilizzato il libro per sostenere amici o conoscenti che hanno avuto un lutto e hanno visto occhi tristi che si trasformavano in occhi pieni di speranza e di gioia.


Ho ricevuto, poi, una proposta da un editore per poterlo pubblicare, ma ho deciso di non accettare altrimenti il testo non potrebbe essere letto gratuitamente online, mentre credo che il Signore voglia che il messaggio contenuto nel libro debba raggiungere il maggior numero di persone possibili.


Sapere che è stato letto online, ad oggi, da 1113 persone in italiano, da circa 50 persone in inglese, in forma cartacea da alcune decine e che sta viaggiando in tutta Italia e sta donando speranza a tante persone, mi riempie il cuore di gioia e di gratitudine.


Il 25 agosto ho devoluto il ricavato dalla vendita cartacea del libro ad una Associazione che si occupa di curare i bambini malati di leucemia: è l’Associazione Edoardo Marcangeli, che opera all’interno dell’Ospedale del Bambin Gesù di Roma.

Ho scelto questa Associazione per diversi motivi, sicuramente il più importante è il loro motto: “La mia casa è il Paradiso”.


Ringrazio il Signore per avermi donato l’onore e la grazia di poter essere testimone dell’esistenza del Paradiso.


Desidero ringraziare tutti coloro che hanno letto il libro e a quanti continuano ad acquistare la versione cartacea e che mi consentono di poter aiutare concretamente tanti bambini.




Puoi leggere gratuitamente il testo alla pagina EDEN COLLECTION o acquistare la copia cartacea del testo chiedendo informazioni alla pagina CONTATTI o scrivendo in CHAT.

Ti ringrazio per aiutarmi a diffondere questo messaggio di speranza.










11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page