top of page

In Paradiso, la gioia è una cosa seria

Aggiornamento: 22 gen 2023


Oggi ricorre l’anniversario della mia esperienza di Paradiso.

Ricorre anche un altro evento importante per me: il 4 aprile è stata pubblicata da San Giovanni Paolo II la “Lettera agli Artisti”.

Era il giorno di Pasqua del 1999 e ho sempre pensato che non fosse un semplice caso questa commistione di eventi.


Sono passati pochi mesi da quando sono riuscita a dare la mia umilissima testimonianza pubblicamente sull’esistenza del Paradiso, attraverso il testo che ho redatto “Al di là del cielo. Acquarelli dal Paradiso”.


Potrai leggere gratuitamente il testo andando alla pagina EDEN COLLECTION, oppure acquistare la versione cartacea del libro chiedendo informazioni alla pagina CONTATTI o scrivendo in CHAT.


Da tempo ricevo richieste di poter parlare della mia esperienza a voce e di poter rispondere ad alcune domande, ma spesso il tempo a mia disposizione non è sufficiente.


Ho pensato allora, avvicinandoci alla festività di Pasqua di quest’anno, di poter realizzare un incontro online dedicato, nonostante la mia timidezza e difficoltà a parlare in pubblico, sostenuta però dalla volontà di continuare a rendere testimonianza per poter essere un aiuto concreto alle persone.


Vi aspetto con immensa gioia a questo incontro, perché come dice uno dei miei scrittori preferiti C.S. Lewis: “In Paradiso, la gioia è una cosa seria”.


Ho registrato l'incontro di cui vi ho parlato e vi riporto qui il video dell'evento collegato a questo appuntamento nel caso vi faccia piacere vederlo, ringrazio in anticipo quanti lo vedranno e mi aiuteranno nella diffusione.



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page