top of page

Una matita nelle mani di Dio

Aggiornamento: 14 feb 2023

"Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro. È Lui che pensa. È lui che scrive. La matita non ha nulla a che fare con tutto questo. La matita deve solo poter essere usata"

Santa Teresa di Calcutta

Affido queste pagine web alla Santa che porto nel cuore: Santa Teresa di Calcutta.

A Lei affido il mio umile sogno di poter essere un piccolo strumento nelle mani del Signore, a Lei che oggi calca già il meraviglioso giardino del Paradiso.

Voglio condividere con voi un articolo su di me realizzato dalla carissima Giorgia Farina, una M&M, ovvero una moglie e mamma per vocazione: gruppo cattolico che conta diverse migliaia di partecipanti che condividono fede, preghiere e consigli.


Giorgia è una delle amministratrici del gruppo e mi ha contattata dopo aver visto alcuni "Diosegni" che avevo realizzato.


Dalla nostra chiacchierata è nata una collaborazione ed un articolo intitolato "La matita di Dio, da Teresa a Erika", potete leggerlo cliccando qui.


Voglio svelarvi una piccola curiosità su questa illustrazione: è stata inserita in un ciclo di opere d'arte nella città di Monreale in Sicilia.


Vi è infatti una strada denominata la "Via della Bellezza" che contiene moltissime illustrazioni di arte sacra, tra cui è inserita anche la mia.

In particolare è stata installata lungo la Salita delle Croci.


Grazie Signore e grazie Santa Teresa per questo grande onore!










9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page