"Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro. È Lui che pensa. È lui che scrive. La matita non ha nulla a che fare con tutto questo. La matita deve solo poter essere usata"
Santa Teresa di Calcutta
Affido queste pagine web alla Santa che porto nel cuore: Santa Teresa di Calcutta.
A Lei affido il mio umile sogno di poter essere un piccolo strumento nelle mani del Signore, a Lei che oggi calca già il meraviglioso giardino del Paradiso.
Voglio condividere con voi un articolo su di me realizzato dalla carissima Giorgia Farina, una M&M, ovvero una moglie e mamma per vocazione: gruppo cattolico che conta diverse migliaia di partecipanti che condividono fede, preghiere e consigli.
Giorgia è una delle amministratrici del gruppo e mi ha contattata dopo aver visto alcuni "Diosegni" che avevo realizzato.
Dalla nostra chiacchierata è nata una collaborazione ed un articolo intitolato "La matita di Dio, da Teresa a Erika", potete leggerlo cliccando qui.
Voglio svelarvi una piccola curiosità su questa illustrazione: è stata inserita in un ciclo di opere d'arte nella città di Monreale in Sicilia.
Vi è infatti una strada denominata la "Via della Bellezza" che contiene moltissime illustrazioni di arte sacra, tra cui è inserita anche la mia.
In particolare è stata installata lungo la Salita delle Croci.
Grazie Signore e grazie Santa Teresa per questo grande onore!
Comments